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Con messaggio Inps n.2111, l'Inps fornisce indicazioni sulle note di rettifica gestione pubblica per gli anni 2017, 2018 e 2019.

Con il messaggio n. 4025 del 17/10/2017 era stato comunicato l’avvio della procedura di notifica delle note di rettifica relative alle gestioni pubbliche. La prima fase ha riguardato le note di rettifica relative al periodo da ottobre 2012 a dicembre 2016.

Con il messaggio n.2111 viene comunicato che sono ora disponibili anche quelle relative agli anni 2017 e 2018. In particolare, l'Inps ha proceduto inizialmente all’emissione e alla notifica delle note generate dal controllo effettuato sugli elementi E0 del flusso Uniemens ListaPosPA; nel mese di giugno, procederà all’emissione di quelle relative alla verifica sugli elementi V1 trasmessi per detti anni.
 
A decorrere dal mese di luglio, infine, l'Inps procederà con l’emissione e la notifica delle note relative all’anno 2019 dal mese di gennaio fino alla correntezza, per poi procedere all’invio, con cadenza mensile, di quelle relative all’ultimo mese corrente trasmesso ed elaborato.
 
Per visionare il messaggio Inps, cliccare qui.
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