Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza d'uso e a fini statistici. Proseguendo con la navigazione se ne accetta l'utilizzo.

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 279 del 28 novembre 2019 è stato pubblicato il Decreto 22 novembre 2019, con cui il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha comunicato che é disponibile, sul sito internet di SOSE S.p.a., il questionario unico FC50U per i comuni, le unioni di comuni e le comunità montane delle regioni a statuto ordinario e per i comuni e unioni di comuni della Regione Siciliana ai fini del monitoraggio e della revisione dei fabbisogni standard e delle relative funzioni fondamentali.

La restituzione del questionario dovrà avvenire entro  sessanta giorni  decorrenti  dalla  data   di   pubblicazione del provvedimento nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  italiana mediante invio a mezzo telematico, secondo le modalità  che  saranno rese note nel sito informatico di SOSE S.p.A.

La scadenza per la trasmissione del questionario è pertanto il 27 gennaio 2020.

In caso di  mancato rispetto del termine di cui al  periodo  precedente,  si  applica  la sanzione di  cui  all'art.  5,  comma  1,  lettera  c),  del  decreto legislativo 26 novembre 2010, n. 216, secondo la procedura  stabilita dall'accordo sancito dalla Conferenza Stato-città e autonomie locali nella  seduta  del  16  dicembre  2014,  come  integrata  a   seguito dell'accordo sancito dalla Conferenza Stato-città e autonomie locali nella seduta del 27 settembre 2016.

Clicca qui per leggere il Decreto 22 novembre 2019 del Ministero dell’Economia delle Finanze.

ANOTHER PROTON WEBSITEPICTURES BY FREEPIK