Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza d'uso e a fini statistici. Proseguendo con la navigazione se ne accetta l'utilizzo.

In riferimento alla news del 10/04/2019, segnaliamo che, tramite la circolare, n. 10/2019 la Ragioneria Generale dello Stato ha fornito anche le istruzioni necessarie all’acquisizione dei dati del Monitoraggio 2019.

L’indagine anticipa, con riferimento a ciascun mese dell’anno 2019, alcune delle informazioni di organico in forma aggregata che il Conto annuale rileverà successivamente a consuntivo, per l’intero anno.

L’invio dei dati, per ciascun mese dell’anno, deve essere effettuato con cadenza trimestrale e completato entro il ventesimo giorno del mese successivo al trimestre di riferimento secondo la prescritta modulistica.

Sono tenute all’invio dei dati le seguenti tipologie di Enti:

  • Enti locali: Comuni (limitatamente al campione formato da 603 Enti) e tutte le Città metropolitane e le Province;
  • Servizio Sanitario Nazionale: Aziende sanitarie ed ospedaliere, Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico, Aziende ospedaliere universitarie;
  • Enti pubblici non economici: Enti con dotazione organica di oltre 200 addetti;
  • Enti di ricerca e sperimentazione: Enti con dotazione organica di oltre 200 addetti.

Clicca qui per leggere la circolare n. 10/2019 della Ragioneria Generale dello Stato.

Per gli utenti del servizio stipendi Alma: è stata pubblicata, nell’area riservata “Ufficio del Personale On-line”, la rilevazione trimestrale – I trimestre 2019 per i Comuni sorteggiati dalla Ragioneria Generale dello Stato .

ANOTHER PROTON WEBSITEPICTURES BY FREEPIK