Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza d'uso e a fini statistici. Proseguendo con la navigazione se ne accetta l'utilizzo.

La circolare 1/2020 della Funzione Pubblica, tra le misure di incentivazione del lavoro agile, evidenzia l’importanza di «utilizzare soluzioni cloud per agevolare l’accesso condiviso ai dati» e ricorrere «a strumenti di partecipazione da remoto».

L'applicativo in Cloud Alma PAGHEPA, certificato Saas AgID, consente la gestione degli stipendi ed adempimenti connessi in modalità smart work «senza nuovi o maggiori oneri per la finanza pubblica» come previsto dalla predetta circolare.

I funzionari degli Enti potranno accedere a PAGHEPA da qualunque postazione di lavoro, ed in qualunque momento, per comunicare le variazioni del mese, richiedere l’elaborazione degli stipendi, visualizzare e scaricare stipendi e adempimenti ed accedere all’archivio digitale dello storico dati di tutti i documenti attinenti la gestione delle retribuzioni.

I pochi Enti che, nel processo di elaborazione degli stipendi, ancora utilizzano la carta ed inviano documentazione tramite email, anziché utilizzare il Cloud PAGHEPA, non potranno usufruire di tutti benefici garantiti dallo smart work così come sancito dalla Funzione Pubblica.

Volete aderire gratuitamente a PAGHEPA? Contattateci per ulteriori dettagli.

ANOTHER PROTON WEBSITEPICTURES BY FREEPIK