Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza d'uso e a fini statistici. Proseguendo con la navigazione se ne accetta l'utilizzo.

Stampa

Entra nella nostra azienda

personale gruppo Alma hd

 

Questa pagina è dedicata ad alcuni di noi: risorse e responsabili di staff che ogni giorno lavorano a stretto contatto con le Pubbliche Amministrazioni per offrire ai nostri clienti un servizio di gestione stipendi e adempimenti connessi impareggiabile e tutta l'assistenza e l'informazione necessaria.

 

Il nostro obiettivo primario è il miglioramento della qualità dei servizi offerti alla Pubblica Amministrazione. Lavoriamo su più aspetti: capacità, cortesia, flessibilità, rapidità e precisione.

 

A contatto con la P.A.

 

Uno dei nostri punti di forza è la vicinanza agli enti, il supporto che quotidianamente forniamo.

 

Per dare un’idea: nel 2015 il nostro centralino ha gestito oltre 132.000 chiamate ed abbiamo fornito oltre 6.900 ore di assistenza. Sono in media 500 chiamate al giorno in cui ci vengono posti quesiti di ogni genere che spesso comportano il nostro diretto contatto con Istituzioni e specialisti. È uno sforzo ed uno stimolo: ci specializza. Ed è il motivo della nostra profonda conoscenza delle P.A. e dei loro problemi.

 

risoluzione problemi

La nostra missione:
risolvere e anticipare
i problemi della P.A.

 

 

Il nostro sistema informativo consente, inoltre, di fornire ai nostri utenti notizie e informazioni in tempo reale.

 

Alma offre un servizio di help desk telefonico al fine di garantire l'assistenza tecnica e di consulenza ai funzionari delle Pubbliche Amministrazioni che ci hanno affidato il servizio di elaborazione paghe.

 

Operatori specializzati sono disponibili dal lunedì al giovedì dalle 7:30 alle 14 e dalle 14:30 alle 17, il venerdì dalle 7:30 alle 14.

help desk telefonico hd