Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza d'uso e a fini statistici. Proseguendo con la navigazione se ne accetta l'utilizzo.

Stampa

Con riferimento alla ns/ news del 9 gennaio 2019 ricordiamo che scade oggi 16 maggio 2019 il termine per il pagamento dei premi in autoliquidazione nonché per la presentazione telematica delle dichiarazioni delle retribuzioni 2018-2019 per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali.

Da una nota della Direzione Centrale Inail trasmessa alle sedi periferiche, pare tuttavia che i servizi di ricezione delle dichiarazioni delle retribuzioni, nonché della comunicazione motivata di riduzione delle retribuzioni presunte rimarranno attivi fino alle ore 24 del 20 maggio p.v., considerando regolare la relativa trasmissione e ciò per garantire la corretta ricezione dei flussi telematici.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Per gli utenti che hanno affidato il servizio ad Alma: il nostro Professionista Abilitato ha già provveduto al calcolo dei premi assicurativi e ad effettuare l'invio on line entro i termini previsti.