Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza d'uso e a fini statistici. Proseguendo con la navigazione se ne accetta l'utilizzo.

Stampa

È online la demo del nuovo portale Inps, un’anteprima che anticipa la pubblicazione del nuovo sito dell’Istituto. Il canale di informazione e comunicazione tra gli utenti e l’INPS si rinnova dotandosi di una nuova grafica e di una innovativa organizzazione dei contenuti.

In questa fase tutti gli utenti sono invitati a lasciare il proprio parere, opinione, feedback sulla demo, nella quale sono comunque accessibili solo alcune sezioni.

La demo è costruita seguendo la struttura e gli standard del nuovo sito INPS. I contenuti relativi ai servizi sono organizzati in quattro macro categorie: "Pensioni e Previdenza", "Lavoro", "Sostegni, Sussidi e Indennità" e "Imprese e Liberi professionisti". Queste, a loro volta, sono suddivise in numerose categorie e sottocategorie.

Per lasciare la propria opinione sulla demo e sull’esperienza di navigazione basterà scorrere verso il basso, cliccare "Lascia la tua opinione" e seguire le indicazioni.

Per maggiori informazioni, clicca qui.