Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza d'uso e a fini statistici. Proseguendo con la navigazione se ne accetta l'utilizzo.

Con comunicato del 30 aprile 2018, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricorda che le aziende pubbliche e private che occupano più di 100 dipendenti dovranno inviare telematicamente il rapporto biennale sulla situazione del personale maschile e femminile entro la scadenza del 30 giugno 2018.

La procedura informatica è disponibile sul portale dei servizi del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.  Per accedervi, sarà necessario possedere SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale); per tutti i soggetti già in possesso delle credenziali di accesso al portale dei servizi del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, si potrà utilizzare l'applicativo anche senza SPID.

Nelle regioni dove sono già disponibili altre procedure telematiche per effettuare l'adempimento, potranno essere utilizzate, per il rapporto relativo al biennio 2016-2017, le modalità vigenti e i dati raccolti saranno successivamente recuperati per consentire il monitoraggio completo a livello nazionale.

Per saperne di più, clicca qui.

ANOTHER PROTON WEBSITEPICTURES BY FREEPIK