Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza d'uso e a fini statistici. Proseguendo con la navigazione se ne accetta l'utilizzo.

L'ANCI, l'UPI e il CINSEDO, hanno posto alcune questioni di carattere applicativo ed interpretativo in materia di ricollocazione del personale delle province e delle città metropolitane, richiamando i contenuti delle linee guida fornite in materia dal Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione e dal Ministro per gli affari regionali e le autonomie (circolare n. 1/2015).

Con una nota del 27 marzo 2015 il Dipartimento della Funzione Pubblica ha fornito indicazioni sullo stato di attuazione e cronoprogramma dei processi di mobilità, sulle risorse economiche art. 30, comma 2.3 D.Lgs. 165/2001, sull’applicazione dell’art. 34-bis d.lgs. 165/2001, sulla mobilità per interscambio, sulla proroga dei contratti a tempo determinato nelle more delle procedure di stabilizzazione, sulle facoltà assunzionali e sull’ampliamento della dotazione organica.

ANOTHER PROTON WEBSITEPICTURES BY FREEPIK