Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza d'uso e a fini statistici. Proseguendo con la navigazione se ne accetta l'utilizzo.

Con comunicato del 28 maggio 2018, l’Anci rede noto che l’Ufficio di Segreteria della Conferenza Stato – Città ed autonomie locali, nell’ambito dell’annuale Rapporto sulle attività svolte dalla Conferenza e degli approfondimenti tematici finalizzati allo studio di argomenti rilevanti per gli Enti locali, ha predisposto un questionario - rivolto ai Comuni con meno di 15.000 abitanti – sull’attuazione degli obblighi di trasparenza previsti dal decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33.

La rilevazione vuole essere un’occasione per far emergere le criticità riscontrate dai piccoli Comuni nell’attuazione degli obblighi di pubblicazione previsti dal d.lgs. n. 33/2013, e per evidenziare eventuali best-practices da poter adottare quale parametro di efficiente e razionale assolvimento dei predetti oneri di trasparenza.

Il periodo di riferimento per la rilevazione dei dati è 1° gennaio – 31 dicembre 2017.

Il questionario dovrà essere restituito compilato (nel medesimo formato – no PDF) via PEC all'indirizzo conferenzastatocitta@pec.governo.it entro il prossimo 30 giugno 2018.

Clicca qui per leggere il comunicato del 28 maggio 2018 dell’Anci e scaricare la documentazione necessaria.

ANOTHER PROTON WEBSITEPICTURES BY FREEPIK