Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza d'uso e a fini statistici. Proseguendo con la navigazione se ne accetta l'utilizzo.

Con il messaggio n. 4405/2017, l’Inps comunica che i committenti che abbiano effettato versamenti per l’acquisto dei vecchi voucher in data successiva al 17 marzo 2017 (data in cui è entrato in vigore il D.Lgs. n. 25/2017, che ne ha decretato l’abrogazione) potranno presentare apposita domanda di rimborso compilando il modello SC52.

Per procedere al rimborso è necessario che il committente comunichi i seguenti dati:

  • tipo di pagamento (bollettino bianco, on line Porta dei pagamenti, F24, bonifico o altro);
  • data versamento e importo per tutti i tipi di pagamento;
  • per i pagamenti on line, il codice INPS rilasciato dal sito INPS al momento del pagamento;
  • per i bollettini bianchi frazionario, sezione e VCY.

I committenti dovranno, inoltre, allegare la ricevuta del versamento per tutti i tipi di pagamento, ad eccezione dei pagamenti effettuati mediante modello F24, per i quali la predetta allegazione è meramente facoltativa.

Clicca qui per leggere il messaggio n. 4405/2017 dell’Inps.

ANOTHER PROTON WEBSITEPICTURES BY FREEPIK