Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza d'uso e a fini statistici. Proseguendo con la navigazione se ne accetta l'utilizzo.

Sulla Gazzetta Ufficiale, serie generale n.112, del 16 maggio 2017 è stato pubblicato il decreto del Direttore centrale del Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Ministero dell'interno 26 aprile 2017 avente come oggetto “Certificazioni da presentare da parte delle unioni di comuni e delle comunità montane, per i servizi gestiti in forma associata”.

Il decreto è rivolto alle unioni di comuni e alle comunità montane che svolgono servizi in forma associata nell'anno 2017 e che possono richiedere la concessione del relativo contributo erariale.

Entro il termine perentorio delle ore 24,00 del 30 settembre 2017, gli enti dovranno trasmettere la certificazione costituita dal modello A allegato al decreto, esclusivamente con modalità telematica, munita della sottoscrizione, mediante apposizione di firma digitale, del rappresentante legale e del responsabile del servizio finanziario. 

ANOTHER PROTON WEBSITEPICTURES BY FREEPIK