Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza d'uso e a fini statistici. Proseguendo con la navigazione se ne accetta l'utilizzo.

Calendario eventi

Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Trasmissione dei contratti integrativi
L’Aran, con comunicato del 8 settembre, informa che a partire dal giorno 1° ottobre 2015, l’invio della contrattazione integrativa all’A.Ra.N ed al CNEL, come previsto dall’articolo 40 bis, comma 5, del d.lgs. 165/2001, dovrà essere effettuata attraverso la “Procedura unificata di trasmissione dei contratti integrativi”.

Tale procedura eviterà il doppio invio ai due soggetti istituzionali e semplificherà i passaggi relativi al monitoraggio, alla catalogazione e all’archiviazione della contrattazione di secondo livello.
ANOTHER PROTON WEBSITEPICTURES BY FREEPIK