L’Aran, con comunicato del 8 settembre, informa che a partire dal giorno 1° ottobre 2015, l’invio della contrattazione integrativa all’A.Ra.N ed al CNEL, come previsto dall’articolo 40 bis, comma 5, del d.lgs. 165/2001, dovrà essere effettuata attraverso la “Procedura unificata di trasmissione dei contratti integrativi”.
Tale procedura eviterà il doppio invio ai due soggetti istituzionali e semplificherà i passaggi relativi al monitoraggio, alla catalogazione e all’archiviazione della contrattazione di secondo livello.