Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza d'uso e a fini statistici. Proseguendo con la navigazione se ne accetta l'utilizzo.

Calendario eventi

Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Questionario debiti fuori bilancio 2018
Entro il 31 ottobre tutti i Comuni, le Province e le Città metropolitane dovranno inviare alla Corte dei conti il questionario sui debiti fuori bilancio per l'esercizio 2018.
Le nuove regole del questionario prevedono la compilazione on-line sul sistema contabilità territoriale denominato "ConTe", seguendo il percorso QUESTIONARI EELL, Gestione Questionario, Compilazione/Invio e scegliendo poi la tipologia Questionario Debiti Fuori Bilancio.

La compilazione del questionario è consentita ai soli utenti del sistema con qualifica «Responsabile dei servizi finanziari (RSF)» e «Responsabile dell'invio dati contabili (RIDC)», i quali debbono compilare e inviare la risposta alla Corte dei conti relativa al proprio ente di appartenenza, anche nell'ipotesi in cui questo non abbia riconosciuto per l'esercizio 2018 debiti fuori bilancio.
ANOTHER PROTON WEBSITEPICTURES BY FREEPIK