Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza d'uso e a fini statistici. Proseguendo con la navigazione se ne accetta l'utilizzo.

Calendario eventi

Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Monitoraggio lavoro agile

Con comunicato del 3 luglio 2020 la Funzione Pubblica ha reso nota un'ulteriore proroga al 31 luglio 2020 per la conclusione del monitoraggio dello stato di attuazione del lavoro agile nelle pubbliche amministrazioni.

Realizzato attraverso la somministrazione di un questionario online accessibile attraverso il portale del lavoro pubblico, il monitoraggio contribuisce alla creazione e all'alimentazione periodica di una base di conoscenza a supporto delle politiche in materia di lavoro pubblico.

I risultati del monitoraggio saranno pubblicati nella sezione Lavoro agile e COVID-19 del sito istituzionale del Dipartimento della funzione pubblica, nel quale sono già raccolti e verranno progressivamente pubblicati riferimenti normativi, linee guida, strumenti operativi e buone prassi in materia di smart working, da promuovere tra tutte le amministrazioni.

ANOTHER PROTON WEBSITEPICTURES BY FREEPIK