Alma porta l’innovazione ai dipendenti della P.A.

Il Portale del Dipendente (non intercettabile da terzi) permette ad ogni percipiente (Dipendenti, Amministratori, Co.Co.Co., cantieri di lavoro, ecc) l’accesso tramite password per consultare, scaricare e stampare, in qualsiasi momento i propri documenti (anche relativi a mesi o anni precedenti), quali ad esempio: il cedolino paga, le Certificazioni Uniche, il 730, la modulistica per la richiesta delle detrazioni IRPEF e dell’assegno nucleo familiare, per la riduzione o annullamento della seconda rata d’acconto Irpef, manuali informativi per detrazioni, assegno nucleo familiare, codice disciplinare, previdenza complementare, bonus Irpef, etc.

 

Da oggi i tuoi cedolini, le Certificazioni Uniche ed i 730 viaggiano con te!

2016 03 29 nuovo logoScarica l'App PORTALE DEL DIPENDENTE dal GooglePlay Store2016 03 29 nuovo logo

 

I percipienti potranno visualizzare i cedolini e la documentazione sopra descritta anche direttamente dal proprio telefoninoSmartphone o Tablet tramite l’APP "Portale del Dipendente": semplice, intuitiva e sicura, senza costi né per l’Ente, né per il dipendente. Anche in questo caso la Privacy sarà garantita da apposita password.

                                                                  Screenshot 2016 06 13 14 47 13              Screenshot 2016 06 14 08 59 49

Alma fornisce l’assistenza tecnica ai dipendenti per l’uso del Portale del Dipendente. Qualora l’Ente aderisse anche al servizio del Fascicolo del Personale in Digitale i dipendenti potranno accedere, altresì, alla propria documentazione dalla data di assunzione.

ANOTHER PROTON WEBSITEPICTURES BY FREEPIK