Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza d'uso e a fini statistici. Proseguendo con la navigazione se ne accetta l'utilizzo.

Con comunicato del 9 dicembre 2020 l’Ispettorato Nazionale del Lavoro rende noto che nei giorni martedì 15 e mercoledì 16 dicembre si svolgeranno interventi di manutenzione programmata sui portali dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL), Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Cliclavoro.

Pertanto, nel corso delle giornate, secondo orari e modalità legate alla natura delle attività tecniche, i tre portali non saranno disponibili per la navigazione.

La prima manutenzione interesserà il sito istituzionale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Cliclavoro, martedì 15 dicembre, dalle 14.30. Se necessario, le attività tecniche potranno proseguire nel corso della mattinata seguente. La navigazione riprenderà come da consuetudine, al completamento delle operazioni.

Mercoledì 16 dicembre, sempre dalle 14.30, gli interventi si svolgeranno sul portale istituzionale dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL). Eventualmente, la manutenzione potrà protrarsi alla mattinata successiva. Anche in questo caso, al termine degli interventi, la navigazione riprenderà automaticamente.

Le attività di manutenzione non avranno alcun impatto sull'accesso alle procedure telematiche che è sempre disponibile collegandosi a https://servizi.lavoro.gov.it.

Clicca qui per leggere il comunicato del 9 dicembre 2020 dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro.

ANOTHER PROTON WEBSITEPICTURES BY FREEPIK