Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza d'uso e a fini statistici. Proseguendo con la navigazione se ne accetta l'utilizzo.

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze, con la Circolare n.3/DF del 21 giugno 2016, ha differito il termine per l’inserimento, nel Portale del federalismo fiscale, dei dati relativi alle istruttorie già concluse concernenti la procedura di riversamento, rimborso e regolazione contabile relativa ai tributi locali di cui all’art. 1, commi da 722 a 727, della legge 27 dicembre 2013, n. 147.

Viste le numerose segnalazioni in ordine alle difficoltà incontrate dai comuni a inserire tali dati nel Portale del federalismo fiscale entro il termine del 27 giugno 2016 e vista la necessità di realizzare gli aggiornamenti dell’applicativo che si sono resi necessari per risolvere le criticità emerse al momento dell’inserimento dei dati da parte dei comuni, il termine del 27 giugno 2016 di cui alla predetta Circolare n. 1/DF del 2016 è conseguentemente differito al 30 gennaio 2017.

Per saperne di più e leggere la Circolare in oggetto, clicca qui.

ANOTHER PROTON WEBSITEPICTURES BY FREEPIK